Pokémon GO, il leggendario Ho-Oh fa il suo ritorno assieme alla sua variante cromatica

Ottime notizie per tutti gli Allenatori! Il leggendario Ho-Oh sta per fare il suo ritorno sull'ormai nota applicazione di Niantic Pokémon GO.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ottime notizie per tutti gli Allenatori! Il leggendario Ho-Oh sta per fare il suo ritorno su Pokémon GO assieme alla sua controparte cromatica. Tutti i dettagli nel seguente comunicato ufficiale di Niantic.

Comunicato ufficiale – Il ritorno di Ho-Oh

Pronti per una bella sorpresa? Il Pokémon leggendario Ho-Oh ritornerà nei raid di Pokémon GO a partire dal 19 maggio! Potente Pokémon di tipo Fuoco e Volante originariamente scoperto nella regione di Johto, il Pokémon Arcobaleno Ho-Oh apparirà nelle Palestre di tutto il mondo insieme a Latias e Latios, che invece rimarranno nelle loro aree assegnate. Come se non bastasse, con un pizzico di fortuna avrai anche la possibilità di un incontro con Ho-Oh cromatico dopo aver vinto la tua lotta! Potrai sfidare Ho-Oh fino al 7 giugno e cogliere l’occasione di aggiungere questo Pokémon leggendario al tuo Pokédex. Per cui chiama a raccolta la tua squadra più forte prima che Ho-Oh se ne ritorni a volare tra le nuvole.

—Il Team di Pokémon GO

Potrebbero interessarti

No more posts to show