Pokémon GO, il leggendario Ho-Oh fa il suo ritorno assieme alla sua variante cromatica

Ottime notizie per tutti gli Allenatori! Il leggendario Ho-Oh sta per fare il suo ritorno sull'ormai nota applicazione di Niantic Pokémon GO.

Condividi l'articolo

Ottime notizie per tutti gli Allenatori! Il leggendario Ho-Oh sta per fare il suo ritorno su Pokémon GO assieme alla sua controparte cromatica. Tutti i dettagli nel seguente comunicato ufficiale di Niantic.

Comunicato ufficiale – Il ritorno di Ho-Oh

Pronti per una bella sorpresa? Il Pokémon leggendario Ho-Oh ritornerà nei raid di Pokémon GO a partire dal 19 maggio! Potente Pokémon di tipo Fuoco e Volante originariamente scoperto nella regione di Johto, il Pokémon Arcobaleno Ho-Oh apparirà nelle Palestre di tutto il mondo insieme a Latias e Latios, che invece rimarranno nelle loro aree assegnate. Come se non bastasse, con un pizzico di fortuna avrai anche la possibilità di un incontro con Ho-Oh cromatico dopo aver vinto la tua lotta! Potrai sfidare Ho-Oh fino al 7 giugno e cogliere l’occasione di aggiungere questo Pokémon leggendario al tuo Pokédex. Per cui chiama a raccolta la tua squadra più forte prima che Ho-Oh se ne ritorni a volare tra le nuvole.

—Il Team di Pokémon GO

Potrebbero interessarti