Mario Tennis Aces, Nintendo svela il peso della versione digitale

Mario-Tennis-Aces-NintendOn
Svelato il peso della versione digitale dell'attesissimo Mario Tennis Aces, che farà il suo arrivo per la console ibrida Nintendo Switch il prossimo giugno!

Condividi l'articolo

Manca ormai circa un mese dall’atteso arrivo di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, e intanto continuano a giungere novità su di esso.

Mario Tennis Aces sarà disponibile, come è noto, in formato sia fisico che digitale, e proprio recentemente il sito ufficiale Nintendo ha inserito nella pagina dedicata a questo videogioco il peso che la versione scaricabile dal Nintendo eShop occuperà nella console ibrdia: 2000,68 MB, pari a 2GB.

Descrizione Mario Tennis Aces

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

Ricordiamo che Mario Tennis Aces è previsto in uscita il prossimo 22 giugno.

 

Potrebbero interessarti