eSport

Mario Tennis Aces, svelati i dettagli del torneo pre lancio del gioco

Game

Nintendo, nella giornata odierna, ha pubblicato un trailer sul canale youtube dove spiega come funzionerà il torneo pre lancio di Mario Tennis Aces.

Nintendo, nella giornata odierna, ha pubblicato un trailer sul canale youtube dove spiega come funzionerà il torneo pre lancio di Mario Tennis Aces.

Mario-Tennis-Aces-NintendOn
Maggio 15, 2018

Nella giornata odierna Nintendo ha pubblicato nel proprio canale YouTube un trailer che introduce l’attesissimo torneo pre-lancio di Mario Tennis Aces.

La demo sarà disponibile gratuitamente presso l’eShop di Nintendo Switch a partire dal 1 Giugno ed i giocatori potranno scegliere quattro dei protagonisti presenti nel roster (Mario, Peach, Yoshi e Bowser) per partecipare ad alcune partite formate da dei tornei online multiplayer. Ogni vittoria equivale a dei punti che si potranno utilizzare per sbloccare altri cinque misteriosi personaggi. All’interno della demo è inclusa anche una modalità single-player dove si potrà sfidare sia la CPU che altri giocatori online ed inoltre, a seconda della sfida che si sceglierà di effettuare, in omaggio verrà donata una tenuta speciale di Mario che si potrà fare indossare nella versione completa del gioco.

Ricordiamo che Mario Tennis Aces sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 Giugno e che la seguente demo sarà disponibile a partire dal 1 Giugno (dalle ore 16.00) fino alle 01.00 di notte del 4 giugno.

 

Fonte: YouTube,

8 thoughts on “Mario Tennis Aces, svelati i dettagli del torneo pre lancio del gioco

  1. Con una buona modalità storia potrebbe essere mio al lancio ma ovviamente fisico. Sarà meglio allenarsi un po’ ad ultrasmash per wiiu !

        1. In realtà hanno droppato tutte le meccaniche di ultra smash. Il tiro in salto non c’è, come i colpi… quelli là dove devi andare nell’area giusta e premere il pulsante giusto. Ovviamente non ci sono i mega funghi e, se devo dirla tutta, Ultra Smash fa proprio cagare.

          1. Sicuramente hai ragione ma intendo che come movimenti non dovrebbe essere tanto diverso. Vedremo:)

          2. Ahah per quello certo, mi sa che da Mario Power Tennis non hanno mai cambiato l’engine

          3. Mah diciamo che io ho giocato tantissimo a Mario tennis 3ds e chiaramente tra Mario tennis 3ds e ultra smash wiiu ,che è gioco home, credo che Mario Ace sia molto più simile a quello wiiu perché è un gioco home che si può visualizzare anche portatile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *