Platinum Games parla dei suoi giochi in sviluppo, tra rivoluzioni e progetti top secret

Atsushi Inaba, capo della divisione sviluppo di Platinum Games, ha parlato dei progetti della software house, con un titolo rivoluzionario e altri segreti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Platinum Games è conosciuta per i suoi titoli action e lo standard elevato di qualità a cui solitamente ci ha abituati, da The Wonderful 101 ai due Bayonetta, arrivati qualche mese fa anche su Nintendo Switch. Intervistato durante il BitSummit, il capo della divisione sviluppo Atsushi Inaba ha parlato di alcuni progetti su cui sta lavorando la compagnia, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni.

Platinum Games al momento sta sviluppando una serie di interessanti giochi e uno di questi, in particolare, pensano sia davvero innovativo, qualcosa di mai visto che rivoluzionerà il genere a cui appartiene. Il gioco è così importante che moltissime persone all’interno di Platinum Games non sono nemmeno a conoscenza di questo progetto top secret, il che ci fa davvero incuriosire su cosa possa mai essere, se una nuova IP o magari il sequel di un gioco che abbiamo già apprezzato in passato.

Sicuramente in futuro ne sapremo di più, anche se bisogna mettere ovviamente in conto che questo grande titolo potrebbe non essere destinato a Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show