Annunciato l’arrivo in Occidente del libro Master Works di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Annunciato l'arrivo in Occidente del libro Master Works 30th Anniversary Art Book, ricco di bozzetti e curiosità rivolti agli appassionati della saga!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Alla fine del 2017, in Giappone, è stato reso disponibile il libro speciale Master Works 30th Anniversary Art Book di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Esso contiente innumerevoli bozzetti, una sezione dedicata alla storia, un’intervista agli sviluppatori e altro ancora del gioco in questione.

Finalmente è stato confermato che questo libro farà il suo arrivo anche in Occidente con il nome The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Creating a Champion (Creazione di un Campione)! Tale versione occidentale dell’opera vedrà la collaborazione tra Nintendo e la casa editrice Dark Horse Comics.

Descrizione The Legend of Zelda: Brath of the Wild – Creating a Champion

Questo libro presenta una cinquantina di pagine di schizzi e illustrazioni ufficiali di Takumi Wada. Vi sono poi duecentonovantasei pagine di arwork e commenti sulla realizzazione del gioco da parte dei creatori, una sezione storica di cinquantacinque pagine che rivela la storia di Hyrule, come è nota nel gioco. Infine vi è la presenza di varie interviste ai membri principali del team di sviluppo: Hidemaro Fujibayashi, Satoru Takizawa, Takumi Wada e Eiji Aonuma.

La data indicativa, mostrata dal sito americano di Amazon, è 20 novembre.

Al momento su Amazon Italia è disponibile solo la versione giapponese del libro e non si hanno informazioni su quella italiana. Se siete interessati all’acquisto tenete dunque costantemente d’occhio il sito!

Vi ricordiamo, però, che il prossimo mese, più precisamente il 21 giugno, farà il suo arrivo la prima enciclopedia dedicata alla serie The Legend of Zelda. Di tale opera è disponibile il preordine su Amazon Italia. Se siete interessati andate QUI!

Potrebbero interessarti

No more posts to show