Asura è il primo titolo indiano ad arrivare su Nintendo Switch

Ogre Head Studio da il via libera al mercato indiano per lo sviluppo di titoli per Nintendo Switch, a partire dall'imminente Asura.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ogre Head Studio da il via libera al mercato indiano per lo sviluppo di titoli per Nintendo Switch, a partire dall’imminente Asura.

Il titolo in questione è infatti il primo titolo proveniente dall’India a raggiungere la console ibrida di Nintendo, annunciato inizialmente sotto forma di rumor da parte di un sito giapponese e confermato successivamente dalla stessa software house. Oltre al titolo base, pare che Asura arriverà anche dotato del DLC Asura Vengeance Expansion, anche se al momento non c’è ne una data ne un prezzo fissato per il lancio.

Asura è un titolo molto particolare, che fonde assieme meccaniche molto simili a quelle presenti nei titoli targati Diablo alla mitologia Hindu, ed ha visto il suo primo rilascio su Steam dove ha raccolto un ottimo numero di consensi da parte dei giocatori PC, che adesso potranno rivivere le stesse emozioni anche in modalità portatile grazie a Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show