Minecraft Bedrock, svelate nuove informazioni e la data di uscita per Nintendo Switch

Minecraft Bedrock farà il suo arrivo il prossimo giugno su Nintendo Switch! Ecco tutti i dettagli su questo atteso titolo di gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A gran sorpresa è stata annunciata la data di uscita di Minecraft Bedrock per Nintendo Switch! Questo titolo di gioco farà il suo arrivo, in formato sia fisico che digitale, il prossimo 21 giugno.

Esso sarà caratterizzato da innumerevoli novità per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente! L’annuncio è avvenuto tramite il profilo ufficiale Twitter americano di Nintendo.

Tutti i dettagli sul gioco in questione potete trovare nella seguente traduzione del comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale – Dettagli su Minecraft Bedrock

Minecraft è uno dei videogiochi più venduti di tutti i tempi, con vendite che superano i 144 milioni in tutto il mondo su tutte le piattaforme di gioco, incluso Nintendo Switch.

Minecraft Bedrock contiene tutti i fantastici contenuti precedentemente rilasciati, incluso il Mash-Up Pack di Super Mario in esclusiva per i sistemi Nintendo e tutti i DLC.

Sarà consentito inoltre ai giocatori di connettersi con i propri amici su sistemi non Nintendo come Xbox One e telefoni cellulari Android. Inoltre, Minecraft supporterà l’abbonamento a pagamento di Nintendo Switch Online, quando verrà lanciato a settembre, così come i risultati di Xbox Live e Gamerscore.

Un nuovo negozio in-game in questa versione di Minecraft, chiamato Minecraft Marketplace, consentirà ai giocatori di ottenere contenuti creati dalla comunità come skin, mondi e trame, utilizzando MINECOINS, una nuova valuta di gioco virtuale. I giocatori potranno inoltre accedere a minigiochi e modalità di gioco inediti mediante server online gestiti dalla community.

Non resta che attendere il prossimo 21 giugno per poter entrare in possesso di tale gioco!

Potrebbero interessarti

No more posts to show