Il team dietro Fire Emblem Warriors sarebbe lieto di lavorare ad un seguito

Fire Emblem Direct Fire Emblem Warriors Switch
Hiroya Usuda e Yosuke Hayshi, due delle menti dietro l'ottimo Fire Emblem Warriors, si sono detti molto interessati a lavorare per un secondo capitolo.

Condividi l'articolo

Durante un’intervista rilasciata a Nintendo Dream, Hiroya Usuda e Yosuke Hayshi, due delle menti dietro l’ottimo Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch, si sono detti molto interessati a lavorare per un secondo capitolo.

Ecco le loro parole:

Parlando del periodo di sviluppo, il progetto è iniziato quando Nintendo Switch non era ancora stato rivelato, Fire Emblem Heroes non era stato ancora pubblicato e Fire Emblem Fates era uscito da poco. Insieme a Nintendo e Intelligent System è stato bello lavorare ad una IP come Fire Emblem ed essergli vicino mentre cresceva. A causa della pressione, eravamo preoccupati di come sarebbe andato il gioco, ma stando al riscontro successivo è stato un progetto molto divertente. Rimpiangiamo alcuni personaggi che non siamo stati in grado di includere. Se ce ne fosse la possibilità, ci piacerebbe molto un Fire Emblem Warriors 2, ma non è qualcosa sul quale stiamo lavorando adesso. La serie di Fire Emblem ha una lunga storia. Siamo anche fan di Fire Emblem e speriamo di poter supportare il brand in futuro.

Parole incoraggianti, non credete anche voi?

Potrebbero interessarti