Il film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione è ora disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Il diciassettesimo lungometraggio Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione è ora disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Recentemente sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming del diciassettesimo lungometraggio della serie animata, intitolato Diancie e il bozzolo della distruzione.

Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet.

Per guardare direttamente il film clicca qui!

Di seguito potete trovare la trama del film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione:

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?
Il trailer italiano del lungometraggio lo potete invece trovare in evidenza nell’articolo.

Un appuntamento imperdibile sia per i nostalgici che per coloro che non hanno ancora avuto modo di vederlo.

Non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show