Suda51 ha un annuncio importante per il MomoCon 2018

Suda51 è stato invitato al MomoCon 2018 ed pare abbia un annuncio importante da rivelare durante la manifestazione.

Condividi l'articolo

In data odierna, il vulcanico game designer nipponico Suda51 ha annunciato che sarà presente con Grasshopper Manufacture alla manifestazione del MomoCon 2018 che si terrà il 26 maggio ad Atlanta.

In una sua nota, Goichi Suda ha rivelato di avere un annuncio molto importante da svelare per festeggiare i 20 anni di carriera durante l’evento con la sua software house Grasshopper Manufacture, come riportato dal seguente messaggio:

Quest’anno, noi di Grasshopper Manufacture festeggeremo 20 anni. Siamo onorati di essere ospitati qui al MomoCon per un anno così importante per noi. Il 26 Maggio, dalle 19.00, terrò un panel sul tema “20 anni sullo sviluppo dei videogiochi”. Non vedo l’ora di incontrarvi ad Atlanta all’evento e di vedere Atlanta.

Al momento non si conosce quale annuncio possa svelare il geniale game designer nipponico, tuttavia questo criptico messaggio potrebbe riferirsi a Travis Strikes Again: No More Heroes titolo attualmente in sviluppo per Nintendo Switch o ad un edizione rimasterizzata di uno dei suoi titoli più noti: Killer7.

Potrebbero interessarti