Etherborn, le leggi della gravità si modificano su Nintendo Switch

Altered Matter ha annunciato che Etherborn, gioco che basa la sua essenza sul risolvimento di puzzle sulla fisica, arriverà anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

I ragazzi di Altered Matter hanno annunciato che Etherborn, gioco che basa la sua essenza sul risolvimento di puzzle sulla fisica e sulla gravità, arriverà prima o poi anche su Nintendo Switch. La data d’uscita non è stata ancora confermata, ma si presume che il gioco sbarcherà sull’ibrida giapponese nel corso di quest’anno.

In Etherborn il giocatore impersona un corpo senza voce in cerca di uno scopo nella vita; nel mezzo, deve esplorare i livelli di Escheresque, un luogo onirico che funge da gigantesco puzzle e nel quale ogni livello è come se componesse un cubo di Rubik. Il titolo permette di manipolare la gravità al fine di trovare la strada verso la verità.

Etherborn  è stato accolto molto positivamente dalla critica e dal pubblico, conquistando diversi riconoscimenti. La libreria di Nintendo Switch si espanderà quindi con un gioco davvero interessante.

Potrebbero interessarti