Pokémon GO, il CEO di Niantic John Hanke parla del futuro dell’app: quarta generazione, miglioramenti e tante novità

John Hanke, CEO Di Niantic, nel corso di una piacevole conversazione con un utente, parla del futuro di Pokémon GO svelando alcune novità in arrivo!

Condividi l'articolo

Recentemente, attraverso un incontro fortuito, il CEO di Niantic John Hanke si è trovato a viaggiare in aereo con un abile Allenatore di Pokemon GO, noto sui social con il nick “PokemonDoctorPoGo“. I due hanno avuto modo di conversare sul futuro dell’ormai nota applicazione con protagoniste le amatissime creature tascabili. Da tale chiacchierata sono emerse numerose e curiose informazioni!

Ecco a cosa sta lavorando Niantic per migliorare Pokémon GO

Il CEO ha fatto sapere che la società è già al lavoro sulla quarta generazione, che quindi approderà sull’applicazione prossimamente.

Verrà poi aumentato il livello massimo che gli Allenatori potranno raggiungere, e che al momento è di 40. Una speranza gridata a gran voce da innumerevoli utenti sul web.

Altra novità riguarderà riguarderà la modalità Player VS Player (giocatore contro giocatore), a cui Niantic è al lavoro per implementarla e poter offrire ai giocatori un’esperienza di gioco più coinvolgente e avvincente.

Saranno poi introdotti strumenti inediti e apportati miglioramenti alle mappe.

Non mancheranno neppure novità per quanto riguarda la possibilità di richiedere nuovi PokéStop e la seconda edizione del Pokémon GO Fest, che sarà presto annunciata. La prisma si è tenuta il 22 luglio 2017 a Chicago.

Infine, Hanke ha promesso un maggiore intervento per quanto riguarda coloro che giocano in maniera non opportuna, attraverso lo spoofing, un tipo di attacco informatico basato sulla falsificazione della propria identità.

Al momento non si sa quando queste novità saranno annunciate, ma non resta che attendere. Vi terremo aggiornati come sempre, stay tuned!

Potrebbero interessarti