Registrato un nuovo marchio Pokémon che potrebbe essere legato alla serie Pokémon Rumble

Recentemente in Giappone un nuovo marchio Pokémon da parte di Nintendo, Creatures Inc. e Game Freak! Potrebbe essere legato alla serie Pokémon Rumble.

Condividi l'articolo

Recentemente in Giappone è stato registrato un nuovo marchio Pokémon da parte di NintendoCreatures Inc, e Game Freak, ovvero ポ ケ ス ク, letteralmente Pokesuku. Esso è stato inserito nella categoria dei videogiochi.

Tale parola è stata comunemente adoperata nel Paese del Sol levante come unione o abbreviazione di ポ ケ モ ン ス ラ ラ, ovvero Pokémon Scrumble, il nome giapponese di Pokémon Rumble.

Al momento non è noto se tale marchio sarà davvero legato o meno a tale serie. A destare dubbi, infatti, si aggiunge il fatto che un titolo di gioco simile dal nome Pokéland, al momento ancora inedito, è stato recentemente distribuito in Giappone in versione alpha tramite Google Play, e i suoi marchi sono già stati registrati. Sarebbe dunque sensato rilasciare due videogiochi con caratteristiche molto simili?

Per ora non si hanno ulteriori informazioni al riguardo, ma vi terremo aggiornati come al solito non appena giungeranno novità.

Informazioni sulla serie Pokémon Rumble

La serie Pokémon Rumble ha fatto il suo arrivo su Wii nel 2009. In seguito è approdata con dei seguiti sulle piattaforme di gioco Nintendo 3DS e Wii U. L’ultimo capitolo è stato rilasciato gratuitamente, col nome di Pokémon Rumle World, sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS nel 2015 in Giappone e nel 2016 in Europa.

Secondo voi di cosa si tratterà? Sarà veramente un nuovo capitolo della serie Pokémon Rumble? Quali sono le vostre riflessioni in merito?

Potrebbero interessarti