Pokémon GO cambia grafica e diventa a 8 bit: ecco il pesce d’aprile di Niantic

Pokémon GO cambia grafica e diventa a 8 bit! Ecco il pesce di aprile di quest'anno di Niantic, per divertirsi, e al contempo far divertire i fan!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oggi, 31 marzo, qualcosa di inaspettato è avvenuto su Pokémon GO! Gli utenti hanno infatti iniziato a notare la comparsa di sprite con una grafica a 8 bit nell’ormai nota applicazione di Niantic incentrata sulle creature tascabili.

In seguito è giunto il comunicato ufficiale di Niantic a far chiarezza sull’accaduto!

Comunicato ufficiale

Allenatori,

Cerchiamo di offrirvi sempre l’esperienza grafica più immersiva possibile e siamo lieti di condividere l’ultima grande novità di Pokémon GO con milioni di Allenatori in tutto il mondo. Da oggi, potete essere tra i primi a provare questo nuovissimo motore grafico.

Divertitevi con Pokémon GO come mai prima d’ora con una straordinaria GRAFICA A 8 BIT! Con quasi il doppio della definizione 4K, i quadrati di ogni pixel forniscono dettagli realistici e una definizione incredibile. Il Pokédex sembrerà reale in modi senza precedenti su qualsiasi dispositivo portatile mai creato.

Siamo assolutamente sicuri che non avete mai visto i Pokémon così in Pokémon GO. Non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback su questa nuova funzione. Diteci cosa pensate del nostro ultimo aggiornamento con #PokemonGO e non dimenticate di includere un’immagine del vostro Pokémon preferito!

—Il Team di Pokémon GO

In questo modo Niantic si prepara a divertirsi, e far divertirei fan, con questo simpatico pesce d’aprile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show