News

ARMS, il producer Kosuke Yabuki parla dell’IP e del suo futuro

Game

Intervistato da Famitsu, il producer di ARMS, Kosuke Yabuki, ha parlato del supporto al gioco e del futuro dell’IP con un eventuale sequel.

Intervistato da Famitsu, il producer di ARMS, Kosuke Yabuki, ha parlato del supporto al gioco e del futuro dell’IP con un eventuale sequel.

Marzo 17, 2018

ARMS rappresenta in pieno la voglia di osare di Nintendo, così come fatto con gli sparatutto su Wii U e con il secondo capitolo su Switch attraverso Splatoon. Il successo di questa nuova IP è stato buono, ma non ha raggiunto i sorprendenti numeri del gioco con protagonisti gli Inkling, ma il supporto che la casa giapponese ha offerto e sta offrendo al picchiaduro è davvero ottimo.

Recentemente Kosuke Yabuki, producer di ARMS, è stato intervistato da Famitsu (la cui traduzione è a cura di Nintendo Everything) e ha parlato proprio del supporto al gioco e anche del suo futuro:

Alla fine dello scorso anno abbiamo annunciato che la versione 5.0.0 sarebbe stato l’ultimo grande aggiornamento, ma continuiamo comunque a pubblicare altri piccoli update per rendere il gioco sempre migliore e più facile da giocare. ARMS sarà presto distribuito anche in Corea, quindi ci aspettiamo che il numero di giocatori online aumenti ancora di più.

Per quanto riguarda un sequel, al momento è troppo presto parlarne perché non è passato neanche un anno dall’uscita di ARMS e quindi ci concentriamo a supportare il gioco in corso. Il team vorrà parlare di questo argomento quando penseremo che sarà il momento giusto e che il primo capitolo non avrà più nulla da dare, vogliamo essere in grado di stupire tutti.

ARMS continuerà dunque a essere supportato a lungo, vista la sua imminente uscita in Corea; un sequel tuttavia non è assolutamente escluso e anzi, dovremo aspettarci qualcosa di davvero sorprendente.

One thought on “ARMS, il producer Kosuke Yabuki parla dell’IP e del suo futuro

  1. Sottovalutatissimo, è uno spasso con gli amici! Purtroppo non vale i 60 euro, ma compratelo assolutamente se in offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *