Diablo III su Nintendo Switch, nuove conferme arrivano da Eurogamer

Il gioco, secondo le attendibili fonti di Eurogamer, giungerà di sicuro anche sull'ibrida giapponese, probabilmente con tutte le espansioni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Negli ultimi giorni Diablo III per Nintendo Switch è un vero mistero; dapprima confermato da più fonti e poi smentito dalla stessa Blizzard, ora il gioco, secondo le attendibili fonti di Eurogamer, giungerà di sicuro anche sull’ibrida giapponese.

Ecco ciò che traspare dal noto sito di videogiochi:

Le nostre fonti ci hanno detto che il progetto è ad un buon punto dello sviluppo. E, come potrete intuire, il gioco sarà un port di Diablo III. Le nostre fonti non ci hanno confermato se le espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer saranno incluse, ma ci sorprenderemmo del contrario.

Le fonti a conoscenza del progetto ci hanno riferito di essere stati sorpresi di vederlo e che l’annuncio è da destinarsi a qualche mese.

Ancora una volta non ci resta che attendere una conferma ufficiale, ma una dichiarazione del genere da parte di Eurogamer, che non molto tempo fa rilasciò notizie poi rivelatesi veritiere riguardo altri giochi mai annunciati, ci lascia ben sperare.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show