News

ARMS, “esperimento riuscito” con l’aggiornamento 5.2 in arrivo domani

Game

Tramite l’account ufficiale giapponese del gioco, Nintendo ha annunciato che domani ARMS verrà aggiornato alla versione 5.2.

Tramite l’account ufficiale giapponese del gioco, Nintendo ha annunciato che domani ARMS verrà aggiornato alla versione 5.2.

switch arms first look gameplay video
Marzo 6, 2018

Nonostante le dichiarazioni di Nintendo volevano quello di dicembre 2017 essere l’ultimo grande aggiornamento di ARMS, con sole successive patch e migliorie riguardanti il bilanciamento, l’azienda giapponese ha continuato a supportare il picchiaduro per Nintendo Switch e domani arriverà anche la versione 5.2 del gioco.

Come annunciato tramite l’account Twitter giapponese, infatti, nelle prossime ore ARMS verrà aggiornato e raggiungerà la versione 5.2: non sono state diramate informazioni sulle novità che verranno introdotte, ma il tweet recita una frase abbastanza misteriosa, “l’esperimento ha avuto successo“.

Vedremo nelle prossime ore se il nuovo aggiornamento di ARMS introdurrà un nuovo personaggio, nuove modalità o comunque nuovi contenuti, o se avremo semplicemente bugfix e patch per il bilanciamento del roster.

Fonte: Twitter,

One thought on “ARMS, “esperimento riuscito” con l’aggiornamento 5.2 in arrivo domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *