Gekido Kintaro’s Revenge si mostra in un nuovo video e ha finalmente una data di lancio

Tramite un comunicato stampa, Naps Team ha annunciato che Gekido Kintaro’s Revenge per Nintendo Switch arriverà su eShop il 22 marzo.

Condividi l'articolo

Dopo sedici anni dalla prima versione del titolo uscito su Gameboy Advance, Naps Team ha deciso di portare Gekido Kintaro’s Revenge su Nintendo Switch, per la gioia di tutti i fan di vecchia data e per avvicinare anche un nuovo pubblico, grazie al grandissimo successo della console ibrida giapponese.

Tramite un comunicato stampa ufficiale il team di sviluppo ha in queste ore annunciato la data d’uscita del gioco su eShop, 22 marzo 2018, che non sarà un semplice porting, ma una versione curata ed aggiornata per essere adatta ai tempi moderni, con nuovi brani, nuove scene aggiunte, due nuove modalità di gioco, tantissime opzioni audio e video per vivere l’avventura in maniera originale o rimasterizzata, oltre a pulsanti completamente configurabili:

Non volevamo realizzare solo una versione emulata o un porting diretto come succede la maggior parte delle volte. Nonostante fosse difficile, abbiamo voluto prendere il codice originale del gioco e riportarlo in vita con tutti i miglioramenti che potevamo apportare all’originale.

Siamo quindi stati in grado di offrire una modalità di gioco in cooperativa per due giocatori nella storia originaria, offrendo diverse modalità di risoluzione per permettere di esplorare i livelli sia originali che nuovi.

Non manca molto quindi al ritorno di un grande classico, in versione modernizzata, su Nintendo Switch; Gekido Kintaro’s Revenge è pronto per essere accolto dai nostalgici della serie e da tutti coloro che amano i classici beat’em up.

Potrebbero interessarti