Xenoblade Chronicles 2, annunciata la soundtrack originale in Giappone

Yasunori Mitsuda ha rivelato che la colonna sonora originale di Xenoblade Chronicles 2 arriverà in Giappone in tre differenti edizioni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Xenoblade Chronicles 2 può vantare di una delle soundtrack più belle degli ultimi anni, con brani che rimarranno per sempre nel cuore (e nelle playlist) di chi ha giocato l’avventura di Rex e Pyra. Come è solito succedere in questi casi, verrà presto commercializzata l’OST ufficiale, così come annunciato dal principale compositore della soundtrack, Yasunori Mitsuda.

Dal 23 maggio, in Giappone, sarà quindi possibile acquistare una delle tre edizioni che arriverà nei negozi:

  • Tipo A – USB Deluxe Edition

Questa versione è esclusiva per Amazon Japan ed è limitata a 2.000 copie. Costerà 18.000 Yen (circa 138 euro). In questa versione, la colonna sonora è dotata di una chiavetta USB a forma di Core Crystal, con inciso il numero seriale univoco. L’edizione deluxe presenta un totale di 126 tracce: 105 brani regolari del gioco principale, cinque arrangiamenti su pianoforte bonus di Ivan Lynn e 16 jingles. Inoltre viene venduta in una scatola premium e con un opuscolo di 120 pagine. Sono inclusi anche un foglio con il testo del tema principale e una “message card”.

  • Tipo B – Edizione Deluxe

Essenzialmente uguale alla USB Deluxe Editon, tranne per il fatto che viene fornito su CD. Anche questa è limitata ad Amazon Japn e costerà 7.800 Yen (circa 60 euro).

  • Tipo C – Standard Edition

Questa versione non ha extra, ha solo le principali 105 tracce su CD. Questa sarà disponibile anche digitalmente su vari servizi. Costerà 4.500 Yen (circa 35 euro).

Speriamo che almeno una di queste edizioni possa arrivare anche in Europa, in modo che anche noi possiamo godere della fantastica OST di Xenoblade Chronicles 2.

Potrebbero interessarti

No more posts to show