Sono davvero numerose le voci piuttosto attendibili che stanno circolando in questi giorni in merito a vari titoli di gioco per Nintendo Switch. Tra questi quelli più recenti riguardano Super Smash Bros. e Diablo III. Oggi, 22 febbraio, è tuttavia circolato un nuovo rumor, e questa volta vede come protagonista il videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy.
Rilasciato nell’estate del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, questo picchiaduro potrebbe ora sbarcare anche su Nintendo Switch.
A diffondere tale voce è stato il sito videoludico Shonen Games, che ha dichiarato di essere in contatto con fonti piuttosto attendibili, ma di cui preferisce non svelare l’identità.
Se ciò fosse vero è probabile che l’annuncio avverrà tramite la testata settimanale giapponese Shōnen Jump.
Ricordiamo che si tratta solamene di voci, e quindi vanno prese assolutamente con le pinze. Vi terremo aggiornati come sempre qualora giungessero novità al riguardo.
Informazioni su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy è una raccolta rimasterizzata comprendente i titoli di gioco Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst.
Appartiene ai generi picchiaduro e avventura ed è caratterizzato, nella versione per PlayStation 4, Xbox One e PC, da una modalità multigiocatore anche online.