Annunciata la distribuzione di Heatran e Regigigas per Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Annunciata la distribuzione delle creature tascabili leggendarie Heatran e Regigigas per Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Condividi l'articolo

Dopo Palkia e Dialga, nuovi Pokémon saranno presto distribuiti in Italia su Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokémon Sole e Luna, in occasione dello speciale anno dedicato alle creature tascabili leggendarie. Nel mese di marzo saranno infatti distribuiti i potenti Regigigas e Heatran!

L’annuncio è avvenuto tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato ai Pokémon.

Questi due potentissimi Pokémon saranno scaricabili tramite Nintendo Network dal 1° marzo al 24 marzo prossimi.

I giocatori in possesso di Pokémon Sole o Ultrasole potranno riscattare Regigigas, mentre i giocatori di Pokémon Luna e Ultraluna avranno la possibilità di ricevere Heatran.

Vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche!

Regigigas

Regigigas sarà al livello 100, terrà con sé un Tappo d’oro e conoscerà le mosse Sbriciolmano, Assorbipugno, Cozzata Zen e Pesobomba  se scaricato su Pokémon Ultrasole. Se riscattato su Pokémon Sole, invece, sarà al livello 60, non terrà alcuno strumento e conoscerà le mosse Cozzata Zen, Vendetta, Stordipugno e Stordiraggio. In entrambe le versioni la sua abilità sarà Lentoinizio.

 

Heatran

Heatran sarà al livello 100, terrà con sé un Tappo d’oro e conoscerà le mosse Magmaclisma, Ondacalda, Geoforza e Cannonflash se scaricato su Pokémon Ultraluna. Se riscattato su Pokémon Luna, invece, sarà al livello 60, non terrà alcuno strumento e conoscerà le mosse Sgranocchio, Visotruce, Lavasbuffo e Turbofuoco. In entrambe le versioni la sua abilità sarà Fuocardore.

COME OTTENERE REGIGIGAS O HEATRAN

  1. Avvia Pokémon Sole , Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
  2. Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio.
  3. Premi Ricevi dono.
  4. Seleziona Tramite Internet, poi , quindi nuovamente  per collegarti a Internet.
  5. Attendi mentre avviene il trasferimento del Pokémon.
  6. Torna al gioco, assicurati di avere uno spazio libero in squadra e parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il Pokémon.
  7. E non dimenticare di salvare il gioco!

 

Potrebbero interessarti