I dettagli tecnici importanti relativi ad Hollow su Nintendo Switch sono appena stati resi disponibili da Forever Enterteinment.
Dopo alcuni mesi di silenzio ed un primo video pubblicato la scorsa settimana, la software house che ha sviluppato Hollow ha rilasciato alcune informazioni davvero interessanti per la versione Nintendo Switch del gioco.
#HOLLOW COMING February 22nd to #NintendoSwitch Hollow Nintendo Switch – Release Announcement Trailer https://t.co/cpe5wWB5Lr przez @YouTube #nintendo @NinEverything @nintendolife @SwitchPlanetOff @NintendoEurope @NintendoAmerica @NintendoUK #UE4 @UnrealEngine pic.twitter.com/MdP3AFRmUE
— HOLLOW (@HOLLOWSciFi) 15 febbraio 2018
In modalità docked, il titolo girerà a 720p e 30 fps rocksolid, mentre in modalità portatile la risoluzione scenderà a 600p (una differenza quasi impercettibile sullo schermo della console) mantenendo i 30 fps solidi. A detta di Forever Entertainment, questa soluzione è stata preferita ad una risoluzione maggiore per poter permettere al gioco di mantenere e sfruttare appieno le atmosfere oscure e gli effetti che da sempre contraddistinguono la produzione.
720 but a lot of graphic effects:->
— HOLLOW (@HOLLOWSciFi) 15 febbraio 2018
Hollow sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 22 febbraio.