Giocare a SteamWorld Dig 2 sul Nintendo 3DS sarà una vera gioia per gli occhi, anche per chi adora giocare con l’effetto 3D attivato.
Tramite un messaggio ed un video pubblicati su twitter, gli sviluppatori hanno fatto sapere a tutti i fan di SteamWorld Dig 2 che attendevano con ansia l’arrivo del titolo sul Nintendo 3DS che il gioco riuscirà a sfruttare al massimo la potenza della console. grazie ad un lavoro di ottimizzazione davvero fatto ad arte, potremo esplorare il mondo di SteamWorld Dig 2 a 60 fps fissi, ma soprattutto lo stesso framerate verrà mantenuto anche con l’effetto 3D attivato.
A ton of you asked… and YES IT’S TRUE: #SWD2 runs at 60fps – with the 3D turned on! – on every version ever made of the #Nintendo3DS! (Which incidentally continues to be @BrjannSigur‘s gaming platform of choice.) FEBRUARY 22 – SAVE THE DATE! pic.twitter.com/GymI6mYxkL
— Image & Form Games (@ImageForm) 13 febbraio 2018
Una notizia decisamente positiva, non solo per il 3DS che, malgrado gli anni passati, continua a ricevere giochi di spessore ma anche per chi adora giocare a determinati titoli con l’effetto 3D attivo.