News

Pokkén Tournament DX, il nuovo aggiornamento inserirà la funzione di cattura dei video

Game

Durante l’EVO Japan 2018 è stato comunicato l’arrivo della funzione di cattura dei video su Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch.

Durante l’EVO Japan 2018 è stato comunicato l’arrivo della funzione di cattura dei video su Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch.

Gennaio 28, 2018

Si sta tenendo in questi giorni in Giappone l’EVO Japan 2018, un importante evento che raccoglie i più bravi giocatori di svariati noti titoli di gioco e permette loro di competere l’uno contro l’altro per dimostrare di essere i migliori. Tra i vari videogiochi protagonisti vi è anche Pokkén Tournament DX, il primo titolo di gioco Pokémon rilasciato per la console ibrida.

Proprio nel corso della manifestazione nipponica, che si concluderà oggi, 28 gennaio, The Pokémon Company e Bandai Namco Entertainment hanno deciso di rilasciare informazioni dettagliate circa l’importante aggiornamento in arrivo per Pokkén Tournament DX.

L’aggiornamento in questione, previsto per il prossimo 31 gennaio, inserirà anche la preziosa funzione di cattura dei video, Quando avverrà qualcosa di interessante che si vorrà salvare, basterà tenere premuto il pulsante di cattura finché non si sentirà un “bip”. In questo modo sarà possibile salvare i 30 secondi di gioco precedenti!

A tale funzione si potranno aggiungere preziosi contenuti aggiuntivi che renderanno l’esperienza di gioco memorabile!

Informazioni sui contenuti aggiuntivi

Le lotte si faranno ancora più entusiasmanti grazie al Pokkén Tournament DX Battle Pack! Questi contenuti aggiuntivi a pagamento, riservati ai possessori della versione completa di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, si dividono in due Round che renderanno le lotte più movimentate che mai.

Il protagonista del primo Round è Aegislash: questo Pokémon può assumere due forme diverse durante la lotta, e per questo è doppiamente temibile! Con lui arrivano anche due nuovi Pokémon di supporto: MegaRayquaza e Mimikyu. Nel secondo Round, invece, sarà Blastoise a scatenarsi in campo, insieme ai Pokémon di supporto Mew e Celebi. I contenuti scaricabili Battle Pack contengono anche nuovi articoli per gli avatar e tanto altro.

Pokkén Tournament DX Battle Pack uscirà l’11 gennaio 2018 al prezzo di 14,99 €. I contenuti scaricabili del Round 1 saranno disponibili il 31 gennaio, mentre quelli del Round 2 il 23 marzo. Preparati ad accogliere i nuovi combattenti e… ci vediamo nell’arena!

Non resta quindi che aspettare il 31 gennaio per godere di tutte le sostanziose novità in arrivo su Pokkén Tournament DX!

Fonte: Serebii,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *