Rumor – Nuovo Nintendo Direct Mini in arrivo il 18 gennaio?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo scorso 11 gennaio è stato trasmesso a sorpresa un fantastico Nintendo Direct Mini, ricco di novità per quanto riguarda la console ibrida Nintendo Switch.

Ora, attraverso il forum ResetERA, un insider, a quanto pare molto vicino alla grande N, avrebbe fatto sapere dell’arrivo di una nuova diretta di durata ancora minore rispetto a quella tenutasi pochi giorni fa.

Il nuovo Nintendo Direct Mini dovrebbe essere trasmesso il prossimo 18 gennaio! Al momento, tuttavia, non si ha alcuna informazione in merito al suo contenuto,

Il web sta impazzendo nel cercare di provare a indovinare quale titoli potrebbero essere i protagonisti di tale possibile diretta. C’è chi pensa, per esempio, che esso potrebbe essere dedicato a nuovi titoli Pokémon, e chi invece spera in Bayonetta 3 o Metroid Prime 4. Ma si tratta solo di semplici congetture da parte di appassionati.

Nintendo non ha ancora annunciato nulla di ufficiale al riguardo, ma, proprio come quanto avvenuto l’11 gennaio, ciò potrebbe avvenire senza alcun preavviso.

Sempre lo stesso insider, inoltre, ha fatto sapere che un vero e proprio Nintendo Direct sostanzioso potrebbe non tardare ad arrivare! Stando alle sue parole esso  sarebbe infatti previsto per un giorno non precisato del mese di febbraio 2018.

Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, niente di ufficiale. Per sapere se essere risulteranno veritiere o meno non ci resta che aspettare.

Potrebbero interessarti

No more posts to show