Rumor – LEGO Incredibles e LEGO DC Villains in arrivo quest’anno

Eurogamer ha sostenuto i rapporti di ComicBook e sostiene l'ipotesi che LEGO Incredibles e LEGO DC Villains arriveranno entrambi quest'anno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Eurogamer ha sostenuto i rapporti di ComicBook e sostiene l’ipotesi che LEGO Incredibles e LEGO DC Villains arriveranno entrambi quest’anno.

Le piattaforme devono ancora essere annunciate poiché i giochi non sono stati confermati ma una versione per Nintendo Switch di entrambi sembra altamente probabile.

Le fonti di Eurogamer sono vicine allo studio ed indicano che il gioco coprirà la storia di entrambi i film degli Incredibili e includerà più di qualche cenno alle altre serie famose di Pixar. È il primo videogioco Lego basato su un franchise Pixar, sebbene non sia il primo gioco Lego Disney.

Inoltre, anche quest’anno è previsto l’ultimo tie-in di DC Games, dopo la trilogia di Lego Batman. Invece di un quarto titolo con Batman, TT Games starebbe realizzando un gioco che vede protagonista un grande cast di cattivi DC come Joker, Lex Luthor, Harley Quinn e molto altro ancora.

Rimaniamo in attesa di conferme.

Potrebbero interessarti

No more posts to show