Presto dovremmo assistere ad un annuncio da parte di Ubisoft o, meglio, di qualcosa riguardante il mondo Nintendo ma non necessariamente inerente al mondo della software house francese. L’utente Twitter Ubi-PandaR0o ha infatti postato un tweet scrivendo che presto, questione di giorni, accadrà qualcosa e che bisogna tenersi pronti per queste novità in casa Nintendo:
Something will happen in some days… please be sure to be ready for that #Nintendo
— Kingslayer Pandar0o ⚡ (@ThePandar0o) January 16, 2018
Ovviamente la curiosità degli utenti si è subito scatenata e, ad un utente che chiedeva delucidazioni, lo sviluppatore della casa francese ha risposto che non può dare troppe informazioni ma che presto avremo novità concrete:
Quelque chose de concret j'en dis pas plus mais vous le saurez bien vite :3
— Kingslayer Pandar0o ⚡ (@ThePandar0o) January 16, 2018
Le ipotesi hanno cominciato a farsi numerose: c’è chi si aspetta l’annuncio di Steep per Nintendo Switch, in sviluppo da tempo ma finito nel dimenticatoio, o chi azzarda l’arrivo dell’effettivamente rumoreggiato South Park: Scontri Di-Retti; a mettere leggermente freno all’entusiasmo ci pensa lo stesso Ubi-PandaR0o, spiegando che non necessariamente l’annuncio è riferito a qualcosa legato ad Ubisoft ma che è qualcosa legato a Nintendo che verrà annunciato tra pochi giorni.
WARNING: I don't say anything for the moment and I don't say it's related to Ubisoft atm
Something related to Nintendo is coming
Stay Tuned for more informations in a few days.
Internet is going to explode again !— Kingslayer Pandar0o ⚡ (@ThePandar0o) January 16, 2018
Forse si parla del Direct del 18 gennaio di cui parlavamo in un recente rumor? O forse qualcosa di slegato da Nintendo Switch? Non ci resta che attendere qualche giorno e scoprire la verità.