I regali dell’ultimo minutOn!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’ansia degli ultimi regali vi attanaglia? Non sapete cosa regalare o, vi siete accorti che
l’ordine su Amazon non arriverebbe in tempo per le festività natalizie?

Urliamolo allora forte ai quattro venti: PER FORTUNA ESISTE IL DIGITALE!

E precisamente per fortuna che esiste StartSelect.com., unico rivenditore ufficiale Nintendo, che interviene lì dove la Casa di Kyoto non riesce, e cioè la possibilità di regalare versioni digitali dei titoli. (ricordiamo che l’eShop ancora non lo permette)
E soprattutto lo fa con un piccolo sconto, che ci permette di risparmiare una piccola somma da conservare gelosamente per i nostri prossimi acquisti.

Che siate quindi alla disperata ricerca dell’ultimo regalo, o volete fare una gradita sorpresa al parente lontano, o ancora, perché no, volete godere dell’ebrezza di una partita a Mario Kart 8 Deluxe, senza l’incombenza di dovervi portare dietro la cartuccia, cambiarla, ecc., allora il digitale fa per voi!

Al via quindi una rapida carrellata delle idee regalo per questo Natale 2017, partendo dagli affari più allettanti, come il season pass DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile con un piccolo sconto, all’ultimo Xenoblade Chronicles 2, che ha strappato i migliori sorrisi dei recensori videoludici di tutto il globo. (qui la nostra recensione)

Prima di iniziare vi ricordiamo che con il codice sconto NINTENDON, da inserire in fase d’acquisto, è possibile ricevere uno sconto del 3% su ogni articolo ordinato, DLC e ricariche eShop comprese.

Le card eShop

Non potevamo che iniziare la carrellata delle idee regalo con le sempre comode, universali e versatili card eShop!

Disponibili in tagli per tutte le tasche, le card eShop sono la scelta perfetta per chi davvero non saprebbe cosa scegliere: il nuovo Super Mario Odyssey? Il premiatissimo Zelda? Oppure Doom e Splatoon? O ancora uno dei tanti titoli esclusivi disponibili su eShop?

Lasciamo che sia il destinatario del regalo a scegliere quale regalo sia meglio per lui!

Acquista le Card eShop su StartSelect con lo sconto del 3% inserendo il codice NINTENDON

I BEST OF 2017
E, quest’anno, lo sono tutti

Una breve carrellata di alcuni dei migliori titoli disponibili su Nintendo Switch, tutti acquistabili su StartSelect.com lo sconto del 3% inserendo il codice NINTENDON

Voglia di un classico Nintendo? Mario e Zelda.
Sparatutto? Splatoon 2, ma anche Doom fa la sua grandissima figura.
Poi ci sono le terre di Skyrim, mai così “portatili”, mentre fanno capolino per mille sfide in multiplayer Mario Kart, Street Fighter 2,  e l’innovativo Arms.

Insomma: l’offerta su console Nintendo non è mai stata così ricca nel suo primo anno di vita, quindi sicuramente c’è qualcosa che vi sarà sfuggito ma… cosa?
Consiglio personale: la comodità di un gioco multiplayer sempre disponibile sulla console, senza doversi portare dietro la cartuccia è un qualcosa di cui tutti dovrebbero godere, quindi puntate tutto su quelli per il regalo perfetto.

Qui il link per consultare il catalogo StartSelect.com

I CONTENUTI AGGIUNTIVI
Se ve li siete persi è il momento di recuperarli, in sconto

Nintendo insegna, e dopo aver rivoluzionato il genere degli open world, sale in cattedra anche con i contenuti aggiuntivi; più di un semplice more of the same, danno la possibilità agli sviluppatori di implementare nei giochi quello che era rimasto fuori, curandolo nel minimo dettaglio (come ci si può aspettare dalla Casa di Kyoto) e regalando ai giocatori la possibilità di estendere le esperienze di gioco e di provare nuove inedite emozioni.

I DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono finalmente tutti disponibili, mentre per Xenoblade Chronicles 2 toccherà attendere i vari rilasci di Nintendo durante il 2018.

Anche sui Season Pass è disponibile su StartSelect.com lo sconto del 3% inserendo il codice NINTENDON in fase d’acquisto

____________________________

Per ora è tutto, mancano ormai pochi giorni al Natale, abbiamo cercato di fare il possibile per segnalarvi le migliori offerte, ed ora i migliori regali last minute.

Speriamo passiate tutti un bellissimo Natale sotto il segno della grande N, e buon Natale da tutto lo Staff di NintendOn!

Potrebbero interessarti

No more posts to show