Brawlout, gli sviluppatori parlano del prossimo aggiornamento in arrivo

Brawlout
Il titolo picchiaduro che si ispira a Super Smash Bros è arrivato su Nintendo Switch solo ieri, e già gli sviluppatori parlano del prossimo aggiornamento.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il titolo picchiaduro che si ispira a Super Smash Bros è arrivato su Nintendo Switch solo ieri, e già gli sviluppatori parlano del prossimo aggiornamento.

Lanciato nella giornata dell’altro ieri, il picchiaduro Brawlout ha portato su Switch un prodotto di qualità che garantisce quasi sempre i 60 fps ed i 720p in portatile e 1080p in modalità docked. Malgrado l’ottimo lavoro svolto, gli sviluppatori sono già rivolti al futuro del titolo, con un aggiornamento che porterà la correzione di alcuni bug fastidiosi e l’introduzione di novità che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.

  • Miglioramenti per le performance
  • Fix per Ia selezione di personaggi e stage bloccati da contenuti non ancora sbloccati
  • Progessi ed obbiettivi sbloccati.
  • Ranked Matchmaking
  • Brawlout TV, Guarda dirette live e partite recenti, e guarda i tuoi match passati e replay.
  • Redeem dei codici, se hai ricevuto codici per oggetti estetici ed altri in uno dei nostri eventi, ora potrai redimerli dalla versione Switch del gioco.

L’aggiornamento non è ancora stato lanciato, ma sarà sicuramente disponibile in una delle prossime settimane, probabilmente da dopo le vacanze natalizie.

Potrebbero interessarti

No more posts to show