Pokémon GO si aggiorna su iOS e migliora le funzionalità della realtà aumentata

Pokémon GO leggendari Pokémon trasferire Sole e Luna compense giornaliere Pokémon GO captcha leggendari fuori città accessorio Nintendo Aggiornamento
Niantic ha aggiornato Pokémon GO sui dispositivi iOS migliorando le funzionalità di realtà aumentata con Pokémon più proporzionati.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

 

Niantic in queste ore ha aggiornato ancora la sua app Pokémon GO, questa volta però solo sui dispositivi iOS visto che i miglioramenti apportati sono dovuti principalmente ad un lavoro effettuato dalla stessa Apple.

Grazie alla tecnologia AR+, che utilizza la struttura dell’ARKit di Apple per sfruttare gli scenari in AR già implementati in Pokémon GO, ora l’app sarà ancora più precisa nell’individuare i mostriciattoli nello spazio inquadrato, dando risultati molto più accurati e con proporzioni adeguate. Ecco l’annuncio ufficiale di Niantic sul proprio sito ufficiale:

Allenatori,

preparatevi per incontri con i Pokémon ancora più realistici: la tecnologia AR+ sta per arrivare su Pokémon GO! La tecnologia AR+ utilizza la struttura dell’ARKit di Apple per sfruttare gli scenari in AR già implementati in Pokémon GO. Presto, gli allenatori di tutto il mondo in possesso di un iPhone 6s o superiore con iOS 11 potranno sperimentare la tecnologia AR+ in Pokémon GO.
Scala: Con la AR+, i Pokémon ora saranno posizionati in un punto dello spazio, il che vuol dire che se camminerete vicino a un Pokémon potrete vederlo a grandezza naturale nel mondo reale. Immaginate di vedere un massiccio Onix o di camminare intorno a un gigantesco Snorlax che sta bloccando il vostro passaggio! Questa funzionalità ci porta un passo più vicino alla realizzazione di come i Pokémon dovrebbero essere rappresentati nel mondo reale. Le foto in AR di Pokémon GO non saranno più le stesse!

Attenzione: i Pokémon scapperanno via se verranno spaventati dagli allenatori che si avvicineranno troppo, perciò fate attenzione. Potete avvicinarvi di soppiatto per sbloccare il bonus del Catturatore Esperto, ma pensateci due volte prima di correre dritti contro uno Charizard! Avrete bisogno di essere molto cauti così non li farete fuggire via spaventati. Vicino al Pokémon apparirà un indicatore di pericolo e se si riempirà, il Pokémon se la darà a gambe. Se questo dovesse accadere, potrete provare a cliccare l’erba alta nelle vicinanze che potrebbe far sì che il Pokémon riappaia dandovi una seconda opportunità di cattura.

Bonus del Catturatore Esperto: Credete di avere i requisiti giusti per diventare degli esperti catturatori di Pokémon? Con la AR+ avrete finalmente la possibilità di dimostrarlo! Se sarete capaci di catturare un Pokémon mentre siete molto vicino a lui, avrete migliori possibilità di guadagnare bonus con lanci grandiosi ed eccellenti così come guadagnare nuovi punti da Catturatore Esperto che attribuiranno più punti esperienza e Polvere di Stella.
Questo è il nostro primo passo avanti nel ricreare esperienze in AR sempre più incredibili su Pokémon GO, che aprono la strada per il futuro a imprese in AR ancor più grandi. Quando andrete ad esplorare il vicinato, ricordate di condividere le foto in AR+ dei vostri incontri sui canali social con l’hashtag #PokemonGOarplus. Inoltre, assicuratevi sempre di fare attenzione a ciò che vi circonda e di essere prudenti mentre utilizzate la modalità AR+. Non vediamo l’ora di scoprire le vostre nuove avventure!

Un aggiornamento che rende Pokémon GO ancora più realistico e che offre altre possibilità di cattura e allenamento nell’app di Niantic, solo per iOS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show