Earth Romancer, gli sviluppatori si affidano al crowdfunding per il picchiaduro ispirato a Super Smash Bros.

Lunar Hare Studios ha lanciato una campagna di crowdfunding per il loro titolo picchiaduro ispirato a Super Smash Bros., Earth Romancer.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nascita di Super Smash Bros. ai tempi del N64 ha segnato anche un nuovo inizio per una tipologia di picchiaduro, con la quale la serie Nintendo è sempre rimasta la più importante rappresentante nonostante i numerosi giochi appartenente al genere. Dopo il recente Brawlout, un altro picchiaduro potrebbe arrivare su Nintendo Switch grazie alla campagna di crowdfunding aperta in questi giorni da Lunar Hare Studios per il loro Earth Romancer.

Il gioco è stato progettato per soddisfare la sfera competitiva, con moveset unici per ogni personaggio; sarà inoltre presente una campagna per single player ad episodi che spiegherà il background storico di ogni combattente; ecco le parole rilasciate da uno degli sviluppatori di Earth Romancer:

Come progettista ho preso ispirazione da ogni picchiaduro che abbia mai giocato, da Melty Blood a Marvel vs Capcom. Posso scommettere che Earth Romancer sarà divertente per qualsiasi tipo di giocatore. Stiamo combinando l’aspetto brawl dei picchiaduro di massa con i tecnicismi dei classici picchiaduro per avere un risultato finale unico.

Stiamo anche tenendo conto di un comparto tecnico vibrante: tutto, dai personaggi alla colonna sonora ha ispirazioni profonde da vecchi platform ai classici RPG storici.

Se siete interessati a saperne di più su Earth Romancer è possibile controllare la sua campagna di crowdfunding su Fig; Lunar Hare Studios mira a raggiungere un target di $100.000 entro il 25 gennaio e ha già ricevuto 20% dei fondi; potrebbe essere un’ottima alternativa mentre si aspetta Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show