Rumor – Burnout Paradise in arrivo su Nintendo Switch

Secondo una classificazione in Brasile, Burnout Paradise sarebbe in arrivo anche su Nintendo Switch oltre che sulle altre console.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nelle scorse ore è cominciata a circolare la voce che vuole il ritorno di Burnout Paradise in versione rimasterizzata sulle PlayStation 4 e Xbox One: un rivenditore brasiliano ha infatti messo nel proprio listino le due versioni del gioco escludendo Nintendo Switch.

Come riporta il sito The Enemy, però, una classificazione sempre proveniente dal Brasile includerebbe anche la console ibrida giapponese, che vedrebbe anch’essa quindi l’arrivo di una versione in alta definizione del titolo automobilistico di Criterion Games.

Attualmente la dicitura è stata cancellata, il che potrebbe indicare un iniziale errore ora corretto o forse una fuga di informazioni che non sarebbe dovuta avvenire; in ogni caso per il momento non ci sono conferme della cosa e dunque dobbiamo prendere la notizia come solo rumor; vedremo se in futuro Burnout Paradise verrà davvero annunciato per le attuali console e se tra queste verrà incluso anche Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show