Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, l’open world con Finn e Jake annunciato per Nintendo Switch

Outright Games ha annunciato l'arrivo di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, un open world a tema piratesco, su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’ironia e le avventure di Finn e Jake presto arriveranno su Nintendo Switch con un gioco open world a tema piratesco; Outright Games ha infatti annunciato l’arrivo di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PC, PlayStation 4, Xbox One e la console ibrida giapponese.

Il gioco avrà inizio nelle terre di Ooo, dove le alte maree stanno facendo sprofondare il regno a causa degli allagamenti; per fortuna arriveranno i personaggi giocanti Finn, Jake, Marceline e BMO con cui dovremo attraversare e controllare i diversi regni per cercare di risolvere i problemi. Durante l’avventura potremo viaggiare su diverse navi e reclutare altri personaggi per rendere la nostra ciurma più numerosa.

Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita, ma il periodo di arrivo sul mercato di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion sarà comunque entro la primavera del prossimo anno.

Potrebbero interessarti

No more posts to show