Animal Crossing: Pocket Camp si veste per Natale e fa un regalo agli utenti Android

In occasione delle feste natalizie è in arrivo un aggiornamento per Animal Crossing: Pocket Camp, oltre ad un regalo per gli utenti Android già disponibile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Natale si sta avvicinando e come ogni Animal Crossing che si rispetti, anche la nostra cittadina si veste a festa; questa volta le cose saranno più in piccolo ma non per questo meno magiche: da domani, 30 novembre, in Animal Crosing: Pocket Camp inizierà infatti l’evento di Natale che ci permetterà di vestire il nostro abitante e di arredare il nostro campeggio con oggetti a tema natalizio.

Ma non è tutto, visto che un Natale senza regali non sarebbe un vero Natale: per l’occasione fino al 7 gennaio sarà possibile ritirare tra i bonus del log-in una maglietta ‎arcobaleno di Isabelle e di K.K. e un berretto con la stessa fantasia colorata. Purtroppo questo bonus è riservato ai soli utenti Android, quindi i possessori di iPhone non troveranno il gradito regalo nel momento in cui entreranno nel gioco.

Il piccolo bonus (per gli utenti Android) e l’arrivo dell’evento natalizio ci avvicinano alle feste anche in Animal Crossing: Pocket Camp, siete pronti ad arredare il vostro campeggio per accogliere tutti gli ospiti con dolci, alberi di Natale e pupazzi di neve?‎

Potrebbero interessarti

No more posts to show