Animal Crossing: Pocket Camp si veste per Natale e fa un regalo agli utenti Android

In occasione delle feste natalizie è in arrivo un aggiornamento per Animal Crossing: Pocket Camp, oltre ad un regalo per gli utenti Android già disponibile.

Condividi l'articolo

Il Natale si sta avvicinando e come ogni Animal Crossing che si rispetti, anche la nostra cittadina si veste a festa; questa volta le cose saranno più in piccolo ma non per questo meno magiche: da domani, 30 novembre, in Animal Crosing: Pocket Camp inizierà infatti l’evento di Natale che ci permetterà di vestire il nostro abitante e di arredare il nostro campeggio con oggetti a tema natalizio.

Ma non è tutto, visto che un Natale senza regali non sarebbe un vero Natale: per l’occasione fino al 7 gennaio sarà possibile ritirare tra i bonus del log-in una maglietta ‎arcobaleno di Isabelle e di K.K. e un berretto con la stessa fantasia colorata. Purtroppo questo bonus è riservato ai soli utenti Android, quindi i possessori di iPhone non troveranno il gradito regalo nel momento in cui entreranno nel gioco.

Il piccolo bonus (per gli utenti Android) e l’arrivo dell’evento natalizio ci avvicinano alle feste anche in Animal Crossing: Pocket Camp, siete pronti ad arredare il vostro campeggio per accogliere tutti gli ospiti con dolci, alberi di Natale e pupazzi di neve?‎

Potrebbero interessarti