Acquisti cOnpulsivi

Ash il duro, Link il tenero e Mario il sapiente – Acquisti cOnpulsivi

Scritto da

Pubblicato il
29 Novembre 2017

Bentornati alla rubrica più plasticosa e spendereccia del sito, quella che vi fa scialacquare tutte le rupie faticosamente sudate messe di lato per le feste natalizie (ricevere soldi dalla nonna è più arduo che scendere nel più tetro dungeon di Hyrule). Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali bancarotte o perdite di denaro in oggettistica varia, per ogni reclamo contattate il caro Pit redazionale insultandolo a iosa.

Cominciamo col pezzo da novanta, un oggetto del genere non potevo non preordinarlo subito e questo dimostra la mia serietà e professionalità sul lavoro, non mi permetterei mai di consigliarvi qualcosa che io stessa non comprerei! L’oggetto in questione è la nendoroid di Kirby, ma non una semplice nendoroid con il protagonista in posa plastica, messo dentro l’armatura robotica, oggetto di una bellezza indescrivibile. I preordini sono già aperti, uscita prevista per giugno 2018. Interessante il fatto che uscirà una doppia versione, una con un Kirby incluso e una solo versione armatura per chi già possede una nendoroid di Kirby. La misura è di circa 150 mm, è snodata e posizionabile in più punti e il costo sarà di circa 60 euro per la versione completa e 45 per la sola armatura, prezzi non inclusi di spedizione e dogana.

Altra uscita succulenta e già disponibile, si tratta di due oggetti, non in plastica stavolta ma in morbida stoffa e imbottitura: sono i due peluche di The Legend of Zelda Breath of the Wild ovvero Link e un “dolcissimo” Bokoblin. I pupazzi sono rifiniti ottimamente con tutti i dettagli al loro posto, disponibili da poco e quindi facili da reperire. Il prezzo di Link è poco più di una ventina di euro per 20 centimetri di morbidosità e stesso prezzo e misure per il Bokoblin. C’è anche un cuscino che riproduce le fattezze della tavoletta Sheika, al costo di 35 euro circa.

Poteva mancare anche questa volta un oggetto dedicato ad uno dei brand Nintendo più prolifici in quanto a gadgettistica? Certo che no, quindi vi presentiamo questa nuova action figure di Pokemon che rappresenta Ash e il suo fidato Pikachu a cavalcioni di un Lapras. Questa statua è della serie G.E.M ,di cui vi abbiamo già presentato qualcosa, tutto magnificamente scolpito e dai colori splendidi, si vedono pure gli sbuffi del mare. L’uscita è prevista per febbraio 2018, salvo slittamenti, alla cifra di circa 80 euro sempre senza costi di spedizione e dogana. La statua sarà alta circa 170 mm e i preordini sono ancora aperti quindi se volete accaparrarvela affrettatevi che poi si sa che al momento dell’uscita diventano difficili da trovare, soprattutto per quanto riguarda i Pokemon.

Ultimo ed indispensabile consiglio di questa puntata, state sudando le famose sette camicie nel tentare l’eroica impresa di raccogliere tutte le lune in Super Mario Odyssey? le vostre imprecazioni stanno facendo cadere più Dèi in paradiso di quando Asterix ha tentato di prendere il lasciapassare A38? Ok, è ora che vi procuriate la guida ufficiale di Mario, non vorrete mica comprare le lune rimanenti da Chiaccherotto e dal toad? La guida si trova in due versioni, una con la copertina flessibile della Multiplayer edizioni di 288 pagine al prezzo di 13,50 euro e l’altra della Primagamescon copertina cartonata (anche se amazon sostiene il contrario, ma io l’ho presa proprio dal link che trovate cliccando sull’immagine e vi assicuro che è rigida!) di 336 pagine al prezzo di 27,00 euro tutte due ancora disponibili e facilmente reperibili.

 

Con questo è tutto, vi invito a risparmiare tutte le monete viola che vi regaleranno per le prossime festività per i prossimi acquisti cOnpulsivi.