SPUND! Per un albero di Natale in perfetto stile Nintendo ecco la stella di Super Mario

Se non potete fare a meno di Nintendo nemmeno nelle decorazioni natalizie, ecco alcune idee per decorare il vostro albero di Natale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Natale sta per arrivare e le strade, i negozi e le nostre case pian piano si riempiranno di luci festose che renderanno l’atmosfera davvero magica. Ma perché non rendere tutto ancora più bello, soprattutto per chi ama il mondo Nintendo? Se non potete fare a meno di Mario e The Legend of Zelda, ecco allora alcune idee che renderanno il vostro albero davvero unico e con quel tocco di magia Nintendo che non guasta mai, soprattutto durante le feste.

Il sito ThinkGeek infatti mette in vendita alcuni set di lampadine a tema Super Mario (le classiche monete) e The Legend of Zelda (le rupie colorate o la triforza), ed un puntale con la forma della classica stella, non quella cometa, ma quella iconica che ci rende invincibile nella serie dell’idraulico baffuto. Purtroppo quest’ultima non è illuminata, il che è davvero un peccato, ma siamo sicuri che con un po’ di fantasia e buona volontà, sfruttando altre luci, sarà possibile creare un effetto comunque soddisfacente.

Set luci monete Super Mario

Set luci rupie The Legend of Zelda

Set luci triforza The Legend of Zelda

Puntale stella Super Mario

Un Natale sotto il segno di Nintendo, con grandissimi titoli a disposizione e un albero decorato con le luci e il puntale più magici e videoludici che ci siano!

Potrebbero interessarti

No more posts to show