News

Stardew Valley, in arrivo una patch che includerà anche il video capture

Game

Un aggiornamento per Stardew Valley per Nintendo Switch opera alcuni bug fix e aggiunge la possibilità di registrare video di gameplay.

Un aggiornamento per Stardew Valley per Nintendo Switch opera alcuni bug fix e aggiunge la possibilità di registrare video di gameplay.

Novembre 12, 2017

Stardew Valley, titolo gestionale a tema campestre, è disponibile su Nintendo Switch dal 5 ottobre 2017 e presto riceverà un aggiornamento.

Non è ancora stata confermata una data precisa per questa patch, ma essendo stata presentata non dovrebbe mancare molto alla sua pubblicazione.

Come riportato dal tweet che segue, tra le migliorie apportate da questo update ci sono salvataggi più veloci, correzione di alcuni bug relativi alla modalità riposo, al sonoro e altri ambiti.

Ma l’aggiunta più importante riguarderà la possibilità di registrare brevi spezzoni di gameplay da condividere sui social, una funzione già condivisa da altre produzioni più importanti come Super Mario Odyssey.

Fonte: Twitter,

3 thoughts on “Stardew Valley, in arrivo una patch che includerà anche il video capture

  1. Mi ha sempre ispirato, quasi quasi me lo compro… Lo so di aver detto di voler giocare solo a Odyssey, ma detto onestamente, comincio ad essere stufo.

  2. Il gioco è veramente molto gradevole. Anche se, con la patch, mi sarei aspettato l’introduzione della lingua italiana per coloro che l’inglese non lo masticano bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *