Pokémon GO, trovati i modelli di Ho-Oh e Celebi nel codice del gioco

Aggiornamenti Pokémon GO
Nel codice di gioco di Pokémon GO sono stati trovati i modelli in tre dimensioni dei due leggendari Ho-Oh e Celebi, attualmente non ancora annunciati.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pokémon GO da qualche tempo, grazie all’arrivo dei Raid, permette occasionalmente di catturare anche i leggendari: si è iniziato con Articuno, Moltres, Zapdos e Lugia, per poi passare a Entei, Suicune e Raikou. Nonostante non siano stati ancora annunciati, sembra però che presto avremo la possibilità di catturare anche Ho-Oh e Celebi.

Su Reddit un utente ha infatti segnalato che all’interno del codice del gioco aggiornato all’ultima versione, sono presenti i modelli tridimensionali dei suddetti Pokémon leggendari, già pronti e attualmente nascosti per non apparire e rendere così reale la possibilità di catturarli.

Come potete vedere dall’immagine, avremo il Pokémon arcobaleno in versione normale e cromatica, mentre per Celebi sarà disponibile solo la versione con i colori base; attendiamo annunci ufficiali di Niantic per scoprire quando avremo la possibilità di catturare tramite Raid anche Ho-Oh e Celebi in Pokémon GO.

Potrebbero interessarti

No more posts to show