Dragon Ball Xenoverse 2 mostra la modalità Colosseum, l’Extrapack 1 e 2

Dragon Ball Xenoverse 2 Switch
Bandai Namco ha pubblicato nuove informazioni ed un trailer per la modalità Colosseum e l'Extrapack 1 e 2 di Dragon Ball Xenoverse 2.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Con l’arrivo su Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2, il gioco di Bandai Namco a vissuto una seconda vita, con l’arrivo di nuovi aggiornamenti gratuiti e DLC che ne stanno ampliando il roster e le modalità di gioco. Proprio in queste ore infatti la software house ha mostrato la Colosseum Hero, oltre all’Extrapack 1 e 2.

La nuova modalità Hero Colosseum sarà gratuita e resa disponibile attraverso l’aggiornamento in uscita entro questo autunno: avremo una nuova storia e si giocherà su un tavolo da gioco strategico con alcune statuine. L’Extra Pack 1 arriverà anch’esso in autunno con quattro nuovi combattenti (Tapion, Android 13, Dabra e Majin Buu), mentre l’Extra Pack 2 porterà un personaggio originale, un nuovo stage e un nuovo modo per interagire con i personaggi di Dragon Ball.

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch diventa sempre più un gioco completo e imperdibile per tutti i fan del manga di Akira Toriyama.

Potrebbero interessarti

No more posts to show