Dragon Ball Xenoverse 2 mostra la modalità Colosseum, l’Extrapack 1 e 2

Dragon Ball Xenoverse 2 Switch
Bandai Namco ha pubblicato nuove informazioni ed un trailer per la modalità Colosseum e l'Extrapack 1 e 2 di Dragon Ball Xenoverse 2.

Condividi l'articolo

Con l’arrivo su Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2, il gioco di Bandai Namco a vissuto una seconda vita, con l’arrivo di nuovi aggiornamenti gratuiti e DLC che ne stanno ampliando il roster e le modalità di gioco. Proprio in queste ore infatti la software house ha mostrato la Colosseum Hero, oltre all’Extrapack 1 e 2.

La nuova modalità Hero Colosseum sarà gratuita e resa disponibile attraverso l’aggiornamento in uscita entro questo autunno: avremo una nuova storia e si giocherà su un tavolo da gioco strategico con alcune statuine. L’Extra Pack 1 arriverà anch’esso in autunno con quattro nuovi combattenti (Tapion, Android 13, Dabra e Majin Buu), mentre l’Extra Pack 2 porterà un personaggio originale, un nuovo stage e un nuovo modo per interagire con i personaggi di Dragon Ball.

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch diventa sempre più un gioco completo e imperdibile per tutti i fan del manga di Akira Toriyama.

Potrebbero interessarti