Pokémon GO si aggiorna in Europa, Corea e Giappone

Pokémon GO leggendari Pokémon trasferire Sole e Luna compense giornaliere Pokémon GO captcha leggendari fuori città accessorio Nintendo Aggiornamento
Niantic ci aggiorna su alcuni eventi di Pokémon GO che si svolgeranno in Asia e sul successo dei Pokémon Safari nei centri commerciali europei.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un comunicato stampa del sito ufficiale di Pokémon GO riporta alcuni dati sull’utilizzo dell’app e di come l’applicazione si stia rinnovando con alcuni eventi presenti in Europa e Asia (Corea e Giappone). Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

Negli ultimi mesi abbiamo ospitato 7 diversi eventi Pokémon GO Safari Zone nei centri commerciali Unibail-Rodamco situati in tutta Europa. In totale, oltre 20.000 Allenatori provenienti da tutto il mondo si sono riuniti in questi centri commerciali per celebrare il loro amore per Pokémon GO e sviluppare nuove amicizie. È stato incredibile vedere come tanti Allenatori abbiano collaborato tutti insieme per catturare oltre 6 milioni di Pokémon durante questi eventi.

Gli eventi Pokémon GO Safari Zone sono andati ben oltre i confini di questi bellissimi centri commerciali. Come parte delle celebrazioni, gli Allenatori in tutte le città in cui si trovavano questi centri commerciali hanno potuto incontrare Pokémon raramente avvistati in Europa. Da Nyhaven a Copenaghen, Danimarca alla Torre Eiffel a Parigi, Francia, gli Allenatori hanno potuto riempire i loro Pokédex mentre esploravano queste città ricche di storia e di punti di riferimento bellissimi. Complessivamente, 59 milioni di Pokémon sono stati catturati nelle zone circostanti durante questi eventi. Ben fatto, Allenatori!

Pokémon GO Week in Corea

Pokémon Korea, Inc., ospita la Pokémon Festa da sabato 4 novembre fino a domenica 12 novembre. Per tutta la durata di questo evento, gli Allenatori sparsi in tutta la Corea del Sud troveranno più Pokémon che appariranno in tutto il Paese!

Da Venerdì 10 novembre a domenica 12 novembre, ancora più sorprese arriveranno a Seoul dove gli Allenatori potranno combattere contro Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia in Battaglie Raid che si svolgeranno presso le numerose Palestre presenti in tutta la città. Questi Pokémon Leggendari non appariranno in Battaglie Raid nelle Palestre vicino al Lotte World Mall, ma ci sarà un trattamento speciale nello store per tutti coloro che visiteranno la zona. Gli Allenatori di Lotte World Mall avranno un’occasione unica per incontrare Mr. Mime e Unown!

Pokémon GO Safari Zone: Dune di sabbia di Tottori!

Siamo lieti di annunciare che la prefettura di Tottori in Giappone ospiterà anche un evento Pokémon GO Safari Zone nelle famose dune di sabbia di Tottori. Da venerdì 24 novembre a domenica 26 novembre, Allenatori di tutte le età potranno catturare un’ampia varietà di Pokémon, tra cui alcuni raramente visibili in tutto il Paese, esplorando le più grandi dune di sabbia del Giappone.

L’evento Pokémon GO Week in Corea e l’evento Pokémon GO Safari Zone presso le dune di sabbia di Tottori stanno prendendo forma e saranno due eventi straordinari, quindi, se vi trovate in Corea del Sud o in Giappone questo mese assicuratevi di partecipare ai festeggiamenti. Per coloro che non potranno partecipare a uno di questi eventi, tenete d’occhio il canale social di Pokémon GO per avere tutti gli ultimi aggiornamenti relativi al gioco e agli eventi in arrivo sulla pagina.

Potrebbero interessarti

No more posts to show