Il famoso gioco musicale si aggiorna ed aggiunge molte tracce da giocare, oltre ad un’edizione fisica presto disponibile in Giappone.
VOEZ è stato uno dei primi giochi a raggiungere l’eShop di Nintendo Switch nonchè il primo dei titoli disponibili a sfruttare quasi unicamente il display touch screen della console e, quindi, non risultare compatibile con la modalità docked della console.
Proprio di recente è stato annunciato un nuovo aggiornamento, che porta la versione alla 1.3, che aggiungerà ben 14 nuove canzoni da suonare sulla nostra console, e che verrà rilasciato a partire dal 9 novembre 2017 in maniera totalmente gratuita. Oltre a questo si aggiunge anche una versione retail del gioco, disponibile inizialmente solo in Giappone e che includerà anche la lingua inglese come il gioco scaricabile dallo store, che sarà resa disponibile a partire dal 25 gennaio 2018.
Retail ver. of #VOEZ will be releases on 25th Jan in JP, this is our new milestone, hopefully we can bring more retail ver. to everyone! pic.twitter.com/oI9xtliALM
— CIRCLE Ent. (@CIRCLE_Ent) 1 novembre 2017