VOEZ si aggiorna con 14 nuove tracce ed un’edizione fisica in Giappone

Il famoso gioco musicale si aggiorna ed aggiunge molte tracce da giocare, oltre ad un'edizione fisica presto disponibile in Giappone.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il famoso gioco musicale si aggiorna ed aggiunge molte tracce da giocare, oltre ad un’edizione fisica presto disponibile in Giappone.

VOEZ è stato uno dei primi giochi a raggiungere l’eShop di Nintendo Switch nonchè il primo dei titoli disponibili a sfruttare quasi unicamente il display touch screen della console e, quindi, non risultare compatibile con la modalità docked della console.

Proprio di recente è stato annunciato un nuovo aggiornamento, che porta la versione alla 1.3, che aggiungerà ben 14 nuove canzoni da suonare sulla nostra console, e che verrà rilasciato a partire dal 9 novembre 2017 in maniera totalmente gratuita. Oltre a questo si aggiunge anche una versione retail del gioco, disponibile inizialmente solo in Giappone e che includerà anche la lingua inglese come il gioco scaricabile dallo store, che sarà resa disponibile a partire dal 25 gennaio 2018.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show