DOOM, il reparto marketing del gioco usa la parola “Nintendoom” per pubblicizzarsi

Bethesda per pubblicizzare la versione per Nintendo Switch di Doom ha utilizzato la frase "Nintendoom" approfittando di un noto meme di internet.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Novembre è arrivato, e tra poco un altro importante titolo per Nintendo Switch solcherà le ibride console della grande N: DOOM di Bethesda è previsto in arrivo per il 10 novembre.

Nonostante ormai non manchi tanto tempo dalla release ufficiale del gioco, il reparto marketing del titolo, per pubblicizzare ulteriormente il gioco, ha trovato un escamotage molto interessante: avete mai sentito parlare del “Nintendoom“? Per chi non lo sapesse, quella parola, viene spesso utilizzata dagli haters di Nintendo per additare un presunto fallimento dell’industria di Kyoto tant’è che è diventata nel corso del tempo anche un meme scherzoso virale di internet…ebbene gli uomini di Bethesda hanno deciso di approfittare di quella parola (con un simpatico gioco di parole) per potere sponsorizzare DOOM su Switch.

Dunque cosa ne pensate di questa particolare trovata?

Potrebbero interessarti

News
Demetrio Scira

Nendoroid dedicato a Klonoa in arrivo

L’azienda californiana GoodSmile ha mostrato il suo Nendoroid dedicato al personaggio Bandai Namco recentemente riapparso anche su Nintendo Switch.

No more posts to show