One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition girerà a 60fps

one-piece-pirate-warriors-3
Bandai Namco ha aggiornato il sito ufficiale di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe per Nintendo Switch, dichiarando i 60fps per il gioco in versione dock.

Condividi l'articolo

Qualche tempo fa sul portale di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe per Nintendo Switch era stata trasmessa una diretta streaming in cui alcuni sviluppatori e presentatori mostravano il gioco; in quell’occasione si era detto che sia in modalità dock che portatile il titolo di Bandai Namco girasse a 30fps, ma oggi non è più così.

Come è possibile leggere su Switchsoku, infatti, tra le varie descrizioni e feature di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe è riportato come in modalità portatile il gioco arrivi a 30fps, ma che una volta collegata la console alla televisione, i frame per secondo arrivino a 60.

Non sappiamo se in occasione della diretta streaming c’era stato un errore o se solo successivamente, con l’avanzare dello sviluppo, Bandai Namco sia riuscita ad ottimizzare il gioco, fatto sta che per tutti i consumatori interessati a One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe per Nintendo Switch è davvero un’ottima notizia.

Potrebbero interessarti