Among the Sleep potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Krillbite ha dichiarato che Among the Sleep potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, ma che la conversione non è così facile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da bambini anche le cose più insignificanti sembrano qualcosa di spaventoso ed è proprio su questo che si basa Among the Spleep, titolo già disponibile da qualche anno su PC, Xbox One e PlayStation 4 e che lo sviluppatore Krillbite vorrebbe portare anche su Nintendo Switch.

Dalle sue parole, riportate su Reddit, possiamo infatti capire come le sue intenzioni siano quelle di rendere Among the Sleep giocabile da chiunque, ma il processo di conversione sulla console ibrida giapponese non è così semplice, quindi per il momento non vuole sbilanciarsi:

Krillbite ha sperimentato una versione Switch e Lorentzen ha rivelato che tecnicamente sono riusciti ad ottenere una versione funzionante. Tuttavia, non vuole dichiarare nulla di più in questo momento, in quanto sarà un lavoro di conversione abbastanza lungo per fare funzionare il gioco su Switch.

Non c’è quindi la certezza che avremo Among the Sleep su Nintendo Switch, quantomeno in tempi brevi; l’impegno e le intenzioni dello sviluppatore in ogni caso fanno piacere e ben sperare nell’arrivo dell’horror in prima persona anche sui lidi di Nintendo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show