Game Freak ci aiuta nella scelta tra Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Nel corso di un'intervista Game Freak ha spiegato i motivi che ci dovrebbero spingere a scegliere Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 17 novembre arriveranno nei negozi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, le nuove ed ultime avventure della serie di Game Freak ad approdare su Nintendo 3DS, che amplieranno la storia narrata in Sole e Luna con una Alola alternativa e più oscura.

Come tradizione della serie, avremo due versioni del gioco e se la scelta è sempre stata dettata dalla preferenza dei consumatori nei Pokémon esclusivi di uno o l’altro gioco, in questo caso anche la trama potrebbe influire, seppur in maniera minore; per questo Game Freak, in un’intervista a Gamespot, ha suggerito qualcosa:

Una cosa che gli utenti potrebbero considerare è che il Pokedex di Pokemon Ultrasole è basato su quello di Pokemon Sole, così come quello di Pokemon Ultraluna è basato su quello di Pokemon Luna. Quindi se quello che volete fare è completare il Pokedex, vi consigliamo di scegliere la versione opposta a quella che avete acquistato con Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Se invece siete interessati principalmente alla storia, chi ha giocato a Pokémon Sole troverà dei piccoli riferimenti in Pokemon Ultrasole che vale la pena sapere, stesso discorso per Pokémon Ultraluna e Pokémon Luna.

Dopo questi suggerimenti di Game Freak, avete le idee più chiare o siete ancora indecisi su cosa scegliere tra Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna?

Potrebbero interessarti

No more posts to show