Animal Crossing: Pocket Camp in Australia è già disponibile al download

A poche ore dal suo annuncio, Animal Crossing: Pocket Camp è già disponibile al download nell'App Store e nel Play Store australiani di iOS e Android.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Poche ore fa Nintendo, con un Direct dedicato, ha annunciato il nuovo titolo mobile Animal Crossing: Pocket Camp per iOS e Android; l’uscita al momento è fissata per la fine del mese di novembre, ma a quanto pare in Australia il gioco è già disponibile al download, come riportato da Vooks.

Probabilmente ci troviamo di fronte ad un errore ma attualmente, in ogni caso, collegandosi all’App Store di iOS e al Play Store di Android, è possibile scaricare il gioco che ha un peso di 53MB, per arrivare poi a 80MB dopo aver scaricato alcuni contenuti aggiuntivi. La versione scaricabile non è quella definitiva ed è infatti numerata 0.9, ancora in beta, ma dai primi feedback degli utenti sembra funzionare tutto perfettamente.

Vedremo se Nintendo porrà rimedio a questo probabile errore, anche se tra qualche ora sul web sarà ormai possibile recuperare l’apk del gioco, almeno per la versione Android di Animal Crossing: Pocket Camp.

Potrebbero interessarti

No more posts to show