The-Legend-of-Zelda

SPUND!

SPUND! Una collezione da Guinness World Record a tema The Legend of Zelda

Scritto da

Pubblicato il
24 Ottobre 2017

Mentre i fan dell’eroe leggendario perlustravano le piane di Hyrule scagliando boomerang, frecce e bombe, e cavalcavano Epona, Anne Martha Harnes metteva su la più grande collezione a tema The Legend of Zelda. Parliamo di ben 1.816 oggetti collegati alla storica serie videoludica, un vero e proprio museo che mette in mostra carte da gioco degli anni 80, statue, action figure, costumi, pupazzi, versione limitate e, ovviamente, videogiochi.

Come risultato della sua encomiabile dedizione (e dell’incredibile somma di denaro spesa, immaginiamo), Anne Martha è entrata nel nuovo Guinness World Records 2018 Gamer’s Edition col titolo di Largest collection of The Legend of Zelda memorabilia.

Il gioco preferito della giovane donna è Majora’s Mask, mentre l’oggetto da collezione dal quale non si separerebbe mai è una chitarra dal nome Zoraxe, fatta con lo scheletro di un pesce e prodotta dalla Jackson’s Guitar, un oggetto che fa parte dell’universo di gioco del seguito di Ocarina of Time.

Per rimirare lo stupendo strumento musicale e il resto della collezione non vi resta che far partire il video a seguire:

 

Troppa beltà tutta insieme…

 

Fonte: YouTube, ,