News

Shin Megami Tensei V, Atlus spiega perché è esclusiva Nintendo Switch

Game

Famitsu ha riportato le parole di Atlus in cui la software house ha spiegato i motivi per cui Shin Megami Tensei V sarà esclusiva Nintendo Switch.

Famitsu ha riportato le parole di Atlus in cui la software house ha spiegato i motivi per cui Shin Megami Tensei V sarà esclusiva Nintendo Switch.

Ottobre 24, 2017

A gennaio Atlus, attraverso un teaser trailer, aveva annunciato un nuovo Shin Megami Tensei per Nintendo Switch e da allora non avevamo avuto più notizie fino a ieri, giorno in cui è stato annunciato ufficialmente il quinto capitolo della serie in esclusiva per la console ibrida giapponese.

Su Famitsu, come riportato da Siliconera, la software house ha spiegato i motivi per cui Shin Megami Tensei V è stato creato per Nintendo Switch, anche se di certo potevamo aspettarci dichiarazioni più corpose:

Atlus ha deciso di sviluppare Shin Megami Tensei V su Switch per le possibilità di gioco offerte dalla console. I giocatori potranno godere della storia in HD su un televisore e potranno sperimentare anche il gioco in modalità portatile o in tablet mode per vedersela con i demoni comodamente sul proprio letto.

Famitsu ha confermato che Kazuyuki Yamai è a capo del team di sviluppo di Shin Megami Tensei V, dopo esser stato direttore del quarto capitolo; infine Atlus ha voluto sottolineare come il concetto di sviluppo sarà quello di guardare al passato adattando però il tutto ai nostri tempi.

Fonte: Siliconera,

2 thoughts on “Shin Megami Tensei V, Atlus spiega perché è esclusiva Nintendo Switch

  1. Forse chi ha risposto non ha capito che la domanda non era “perché non lo avete fatto su 3ds?” ma “perché non lo avete fatto per ps4?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *