NeuroVoider, la versione Nintendo Switch ha raggiunto quella Steam in un solo mese

Anche NeuroVoider si aggiunge alla lista di titoli indipendenti che stanno trovando fortuna nell'eShop di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Anche NeuroVoider si aggiunge alla lista di titoli indipendenti che stanno trovando fortuna nell’eShop di Nintendo Switch.

In molti stanno associando questo fenomeno alla mancanza di titoli nella libreria di Switch, ma la realtà dei fatti è però ben diversa. Dopo poco più di 6 mesi dal lancio, la piccola console ibrida può oggi contare su un parco titoli davvero interessante e vario. Gli indie specialmente riescono ad ottenere una visibilità tra il pubblico nintendaro senza precedenti. NeuroVoider, titolo già recensito sulle nostre pagine, in un solo mese di distribuzione, ha raggiunto le copie vendute su Steam in un intero anno, tenendo ovviamente conto dell’accesso anticipato.

 

Insomma, ottimi risultati nelle vendite software non first party, cosa insolita sulle console Nintendo, potrebbero segnare l’arrivo di una sempre più folta schiera di sviluppatori nei lidi di Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show