Gear.Club Unlimited, nessuna microtransazione, multiplayer locale e altre informazioni

Eden Games ha parlato i Gear.Club Unlimited attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, spiegano alcune caratteristiche del gioco sulla console ibrida.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Switch può contare sull’ottimo Mario Kart 8 Deluxe, ma per chi vuole un’esperienza più realistica almeno in campo grafico, purtroppo la scelta sulla console ibrida giapponese lascia molto delusi; fortunatamente Eden Games sta sviluppando una versione apposita di Gear.Club, titolo già disponibile su mobile, chiamato Gear.Club Unlimited e con funzioni specifiche per Nintendo Switch.

Nel corso di un’intervista a Redbull, Pascal Clarysse (CEO di Eden Games) ha spiegato che questa versione sarà priva di microtransazioni e che il team di sviluppo è tutto concentrato su Nintendo Switch per portare sulla console una definizione grafica più alta possibile ed effetti visivi all’altezza, oltre al multiplayer locale con un solo Joy-Con per persona. Gear.Club Unlimited inoltre girerà ad una risoluzione di 1080p in dock e di 720p in modalità portatile, con almeno 30fps fissi garantiti.

Davvero curiosa, infine, la soluzione trovata dal team di sviluppo per sopperire alla mancanza dei trigger analogici, quasi indispensabili per un titolo automobilistico simulativo: Clarysse ha infatti spiegato che verrà usato un software che simula i dorsali analogici convertendo la pressione che viene applicata sui trigger digitali di Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show